CHI SONO

Quando ero piccola adoravo lavorare con tessuti e colori. Mi piaceva fare i centrotavola di Natale o di Pasqua, decoravo il mio diario di scuola, vestivo le mie bambole. Usavo tutto quello che avevo in casa, bottoni, pezzetti di passamaneria, resti di tessuto, pennelli e colori, carte colorate, stampe e ritagli di giornale.

Poi un giorno sono cresciuta e ho conosciuto creative fantastiche, ognuna di loro mi ha dato un pezzetto di sé che ho messo nei miei lavori che crescevano con me.

Ho fatto milioni di corsi, tenuto altrettante lezioni a clienti, amiche e bambini, partecipato a fiere.

Ma soprattutto ho tantissime amiche e altrettante ne ho conosciuto ultimamente che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato, nonostante io sia una persona che non ha molta fiducia in sé e in quello che fa.

Oggi con questo sito, con la mia pagina su facebook e grazie a splendide persone che mi stimolano e mi riempiono di complimenti ma soprattutto grazie ai miei meravigliosi figli, mio marito, la mia mamma, il mio papà e mia sorella che sempre mi hanno appoggiata in tutte le mie idee, ho acquisito consapevolezza in me e vedo tutto…. rosa, lilla, verde pastello e azzurro!

Ogni mia creazione nasce da un mio momento o da un sentimento, ognuna di loro ha una storia, nessuna è casuale, forse per questo piacciono.

Qualcuno mi chiede:

- Perché non metti la tua foto sul profilo? -

Io rispondo:

- Ogni mia singola creazione è una piccola parte di me, mettile tutte assieme e sono IO!



Io, Monica McRoll

HOME

Crea & Cuci con … Due Punti: Calendario

Acquista con un clik su “CraftOnLineShop”